Informazioni utili
Cari ospiti,
Vi diamo un cordiale benvenuto al B&B I Girasoli e vogliamo mettervi a conoscenza delle regole della nostra casa.
La stanza verrà consegnata dalle 15:00 alle 18:00 del vostro giorno di arrivo e dovrà essere lasciata libera entro le 10:00 del giorno di partenza, eventuali orari diversi devono essere concordati.
Al momento dell’arrivo è necessario consegnare un documento di identità valido per ciascun ospite.
Il pagamento si effettua alla partenza per intero in contanti o a mezzo bancomat/carta di credito.
La prima colazione, inclusa nel prezzo, sarà servita dalle 7:30 alle 9:00. La colazione è all’italiana, con caffè, the, latte, pane, burro, marmellata, dolci di vari tipi, yogurt, se desiderate altro chiedete al vostro arrivo. Sono disponibili, su richiesta, prodotti per celiaci . Vi preghiamo comunque di segnalarci eventuali intolleranze e allergie alimentari note.
La biancheria della stanza, lenzuola e asciugamani, sarà cambiata al quinto giorno di permanenza. Non siamo responsabili degli oggetti personali e valori lasciati incustoditi anche nella vostra stanza.
E’ vietato fumare all’interno del B&B, mentre in giardino e sul balcone bisogna servirsi dei posacenere.
Vi preghiamo di prendervi cura degli altri ospiti che vogliono riposare e di osservare il silenzio nelle camere e nei corridoi dalle ore 22.00 alle ore 07:00.
Durante il vostro soggiorno salvaguardate il nostro ambiente naturale e rivolgete l’attenzione al consumo razionale di acqua e di energia elettrica.
Vi chiediamo di verificare, al momento dell’entrata o uscita dalla casa, che le porte siano chiuse.
In caso di smarrimento delle chiavi è previsto l’addebito di € 50,00.
Non è consentito cucinare, bruciare e accendere candele all’interno del B&B.
Non è consentito ospitare altre persone oltre agli ospiti registrati.
Gli ospiti sono pregati di trattare con rispetto quanto messo a disposizione. Eventuali danni dovranno essere risarciti.
Le regole si considerano lette e se non rispettate ci riserviamo, secondo l’applicabile normativa contrattuale, la facoltà di interrompere il soggiorno.
Soggiorno minimo di 2 notti. In struttura non sono ammessi animali.